Aggiudicato il primo quadro che s’intitola Stazione di Torino Rebaudengo Fossata. Ovvero qualcuno, ovviamente anonimo per voi, ha deciso che ci stava bene nella sua casa per completare una parete. E allora ha pensato bene di fare una proposta e di donare al progetto nel suo insieme una cifra significativa. Mi ha detto di tenere segreta anche la cifra per rispetto di tutti.

Che dire: m… non me l’aspettavo che facessimo così presto!

I tre quadri restanti

E quindi adesso immagino che ci sarà la gara sugli altri tre quadri per aggiudicarseli.

Certo che Pino è stato proprio bravo!

Mancano 17 giorni

Nel frattempo siamo giunti all’alba del 17° giorno prima della presentazione che si terrà il 6 febbraio nell’Auditorium dell’Arsenale della Pace al SERMIG.

La Basilica di Superga

Si certo a Torino, perchè loro, intendo la Comunità che insieme ad Ernesto Olivero lo ha fondato, ha ricevuto in gestione anche la Basilica di Superga. Vero che i volontari non mancano e anche i membri della Comunità sono molto operosi, ma è anche vero che non hanno un attimo di respiro. E noi possiamo fare tanto: basta andare e dargli una mano anche per le cose più semplici.

Non so se avete notato che potete controllare i posti disponibili sia per la Presentazione del 6 febbraio che per la Cena con l’autore.

Bene non indugiate più di tanto!

Un saluto a Voi tutti Cari Lettori.